ESTATE FAETANA 2024

FAETO si prepara ad accogliere una serie di eventi imperdibili per l’estate 2024.

Data:

01 agosto 2024

Descrizione

Vuoi vivere un'estate ricca di spettacoli, intrattenimenti variegati e coinvolgenti, goderti un po' di meritato fresco nelle calde serate estive?
Allora hai una meta sicura da raggiungere: FAETO, il paese più alto della Puglia, sito sui Monti Dauni, che si prepara ad accogliere una serie di eventi imperdibili per l’estate 2024.
Concerti, cabaret e tanto altro intrattenimento tutto dal vivo, che promette di soddisfare i generi di tutte le età.
Tutti gli spettacoli saranno completamente gratuiti!
Ecco una panoramica dettagliata delle principali manifestazioni che animeranno la stagione estiva a Faeto.
Divertimento assicurato, non perdertelo!

L’Amministrazione Comunale di Faeto, insieme ai Comitati Feste, Associazioni e Aziende Locali, Attività Commerciali e la Parrocchia del SS. Salvatore, augurano buon divertimento e una felice estate a tutti!

Amalia Roberto

Consigliere di maggioranza