Da cinque anni sono sindaco di Faeto.
Essere sindaco durante la pandemia mi ha investito di grandi responsabilità e mi ha fatto comprendere ancora meglio quanto sia importante svolgere questo ruolo con spirito di servizio, dedizione e lealtà verso i propri concittadini.
Nel mio mandato ho cercato di essere vicino a tutti voi, soprattutto nei momenti più difficili, per dare un punto di riferimento ai faetani nella situazione di grande incertezza che ancora in parte stiamo vivendo.
Non mi sono mai risparmiato e ho cercato di lavorare sempre nell’interesse dei miei concittadini, con una squadra di persone motivate e competenti che condividono con me la passione per il nostro paese e la volontà di renderlo sempre più bello, più vivibile, più sostenibile, più inclusivo.
Mi ricandido per completare il lavoro impostato in questi cinque anni e per costruire un team di lavoro con persone che possano, nel 2028, raccogliere il testimone e proseguire autonomamente questo percorso, sempre con il medesimo spirito di servizio e con la volontà di rendere migliore la vita delle persone che abitano il nostro paese.