Giornata di confronto fra unita' cinofile di ricerca dispersi in superficie (tutte le discipline). Domenica 11 giugno 2023 presso il bosco di faeto (fg)

Data:

03 giugno 2023

Descrizione

Giornata di confronto fra unita' cinofile di ricerca dispersi in superficie (tutte le discipline).  Domenica 11 giugno 2023 presso il bosco di faeto (fg)

L'iniziativa è volta a divulgare a tutti i Cittadini l'importanza e la conoscenza delle Unità Cinofile da Ricerca in Superficie, ed in particolare degli addestramenti a cui sono sottoposti i cani utilizzati per la ricerca dispersi.

L'area del Bosco di Faeto rappresenta la cornice ideale per la ricerca in superficie dato che la zona presenta delle aree running e delle aree con difficoltà di accesso.

Il punto di ritrovo delle squadre cinofile, è localizzato nei pressi del RIFUGIO PIANA DELLE NOCI ove per l'occasione, verrà posizionato un gazebo per la postazione operativa.

Attivita' gratuita aperta a tutti i binomi.

Per iscrizioni scaricare il modulo da:

www.centrocinofilocapitanata.it

www.associazionetur27.org