Acconto IMU

Si informa che: lunedì 17 giugno 2024 scade il termine per il versamento dell’ACCONTO IMU dovuta per l’anno d’imposta 2024.

Data:

28 mag 2024

Descrizione

Il Servizio Tributi del Comune di Faeto informa i contribuenti che LUNEDÌ 17 GIUGNO scade il termine per il versamento dell’ACCONTO IMU dovuto per l’anno 2024.

Al fine di facilitare l’adempimento tributario da parte dei contribuenti, ed in considerazione del fatto che non è previsto l’invio di comunicazioni informative al domicilio dei cittadini né di bollettini di versamento poiché si tratta di tributo dovuto in autoliquidazione dai contribuenti, si rendono disponibili sul sito internet dell’Ente informazioni di dettaglio dell'imposta, il SOFTWARE DI CALCOLO IMU con la possibilità di stampa del mod. F24 e lo sportello telematico https://servizi.comune.faeto.fg.it/portal/ con cui il contribuente, accedendo mediante SPID o CIE, può consultare la propria posizione tributaria conosciuta dal Comune.

Per i residenti all'estero impossibilitati ad utilizzare il modello F24 per il pagamento dell'IMU è possibile effettuare il bonifico sul conto di tesoreria comunale IBAN: IT34R0760103200001068221959 – BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX indicando nella causale i seguenti dati: Codice Fiscale……………………., IMU anno ........ acconto o saldo, Comune di: Faeto,  cod. catastale: D459, cod. tributo 3918 e Importo: € ………….....

Ufficio Ragioneria

Via Cappella, Faeto, Foggia, Puglia, 71020, Italia